Il Rennes spera di portare avanti la sequenza d’imbattibilità di tre partite casalinghe in campionato (2 vittorie, 1 pareggio).

La sconfitta per 4-1 in trasferta contro il PSG nello scorso fine settimana ha portato a tre le partite consecutive in Ligue 1 (L1) senza vittorie (1 pareggio, 2 sconfitte). È tuttavia incoraggiante il fatto che, se i padroni di casa non subissero gol in questo scontro di contro l’Amiens, sarà la prima volta da ottobre/novembre 2014 che il Rennes mantiene la porta inviolata in quattro partite casalinghe consecutive nella massima serie.

La squadra ospite dell’Amiens ha il peggior attacco in trasferta del campionato, con appena 0,55 gol segnati a partita in trasferta di L1. Di conseguenza, il record nelle ultime 14 trasferte vede: 2 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte.

In particolare, non è riuscito a segnare in oltre la metà (otto) di quelle 14 partite ed ha mantenuto la porta inviolata solo in tre di esse. In effetti, non bisognerebbe aspettarsi molti gol da ambo le parti — specialmente nel primo tempo. Solo due delle 11 partite in trasferta dell’Amiens in questa stagione di L1 hanno visto più di 1,5 gol totali prima dell’intervallo.

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Under 3.5
Sudato 1
Agitato Parz/Fin X/1

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento

Approfittane apri un conto online