La Roma ospita il Sassuolo ottavo in classifica allo Stadio Olimpico per questo scontro di metà classifica, che promette di essere un match bello da vedere.

Mister Di Francesco

La Roma di Eusebio Di Francesco ha perso recentemente il passo rispetto agli standard abituali, ed ha dovuto fare i conti con risultati poco costanti in questo periodo, riuscendo a prendere solo cinque punti su quindici possibili nelle ultime cinque partite di campionato. A questo punto della scorsa stagione, i ‘Giallorossi’ avevano già 38 punti, mentre nell’attuale stagione ne hanno appena 24. Ma un assaggio di speranza in questa penultima partita prima del nuovo anno, è il fatto che la Roma gioca piuttosto bene in casa, vincendo tre delle ultime cinque partite casalinghe in A (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), segnando almeno due gol in tutte quelle partite tranne una.

Il suo avversario, il Sassuolo, è imbattuto nelle ultime quattro partite in campionato prima di questo turno (1 vittoria, 3 pareggi) e sicuramente darà filo da torcere al suo illustre avversario. Inoltre gli ospiti hanno perso solo una delle ultime quattro trasferte in A (2 vittorie, 1 pareggio), avendo segnato in tutte le ultime tre. Gli scontri diretti favoriscono chiaramente la Roma, con la squadra ospite che ancora deve vincere contro i giallorossi dopo il primo loro incontro nella massima serie nel 2013 (da allora 4 pareggi, 6 sconfitte).

Il Pronostico

Tranquillo 1X
Sudato 1X+Goal
Agitato X

I migliori bonus benvenuto sul web da sfruttare.

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.