Il Sain-Étienne ospita lo Strasburgo con l’intento di rialzarsi velocemente dopo l’ultima sconfitta contro il Rennes per 3-0.

Con 888 100€ di bonus subito – Apri un conto 888

I padroni di casa hanno un buon rendimento interno, infatti nella classifica dei match interni si posiziona terzo con 22 goal fatti e 9 subiti; insomma una squadra del tutto casalinga. Hanno vinto cinque partite casalinghe davanti al proprio pubblico prima di perdere 2-1 contro i rivali storici del Lione nell’ultimo match interno di campionato. Tuttavia, segnando una media di due gol a partita nel proprio stadio, il St Étienne di Jean-Louis Gasset ha perso solo due delle ultime 20 partite giocate davanti ai propri tifosi (13 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte), segnando almeno due gol in 15 di queste partite!

La squadra ospite invece proviene da sette trasferte di Ligue1 in cui ha perso una sola volta (3 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), mentre la sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Angers sabato scorso ha interrotto la promettente sequenza di quattro vittorie consecutive in campionato. Detto questo, lo Strasburgo arriva qui dopo aver vinto solo quattro delle ultime 21 trasferte (4 vittorie, 6 pareggi, 11 sconfitte), mentre il fatto di aver mantenuto solo due volte la porta inviolata in quelle partite preoccupa certamente l’allenatore Thierry Laurey. Indipendentemente da ciò lo Strasburgo ha il secondo miglior attacco in trasferta del campionato con una media di 1,82 gol a partita.

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

La brutta figura rimediata contro il Rennes nell’ultima trasferta rinvigorisce i padroni di casa nel fare risultato pieno; tale opzione viene riconosciuta da Snai con una quota che raddoppia quasi la giocata. La vittoria del Saint-Étienne infatti è quotata a 1.90; per coloro che non si fidano del risultato casalingo è auspicabile il GOAL quotato sempre da Snai, che permette di ricevere un bonus fino a 505€, a 1.75!

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!