Con gli ultimi sei scontri diretti (in tutte le competizioni) tra Schalke 04 e Borussia Mönchengladbach i goal sono stati all’ordine del giorno; nessun 0-0 dal 2005/06.

Entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime cinque partite casalinghe dello Schalke 04, con le ultime tre che sono terminate 2-1 (una vittoria, due sconfitte). Infatti, lo Schalke 04 non ha ancora pareggiato una partita casalinga in questa stagione di Bundesliga (4 vittorie, 5 sconfitte), mantenendo al contempo la porta inviolata solo una volta, anche se a fine primo tempo ha visto due volte dei pareggi (alla fine dei primi tempi: 2 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte).

Il Borussia Mönchengladbach arriva a questa partita dopo aver vinto le prime due partite senza subire gol dopo la sosta invernale — il 67% delle vittorie in Bundesliga in questo periodo è arrivato infatti senza aver subito gol. In trasferta, ha più sconfitte che vittorie in questa stagione (3 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte), ma è riuscita a segnare nell’80% delle trasferte finora.

Tuttavia, la squadra ospite ha una media di 1,4 gol segnati a partita in trasferta rispetto ai 2,8 segnati in casa, e non ha segnato più di un gol in una trasferta da fine novembre in poi. Ha, comunque, vinto dieci degli ultimi 20 scontri diretti in Bundesliga (10 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte), ma non vince una partita nella massima serie giocata qui dopo l’ultima vittoria per 1-0 nel 2013/14.

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Goal
Sudato 12+Goal
Agitato 1+Goal

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento

Approfittane apri un conto online