Dopo la vittoria per 2-0 contro il Barcellona ai quarti di finale in Copa del Rey mercoledì, il Seviglia resta a casa dove ha ottenuto sei vittorie nelle ultime sette partite. Solo tre squadre hanno più vittorie casalinghe in questa stagione.

I ‘Los Rojiblancos’ hanno iniziato e finito le partite casalinghe in modo forte durante questa stagione (6 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), avendo segnato il primo gol in sei occasioni su nove e vedendo anche una differenza reti nei secondi tempi di +5 (sesta migliore del campionato). Padroni di casa che arrivano a questa partita dopo due sconfitte consecutive per 2-0; questa sequenza fa parte di una sequenza di quattro partite in generale senza vittoria in campionato (2 pareggi, 2 sconfitte).

Il Levante, nonostante abbia visto la sua migliore stagione dopo il 2012/13, deve ancora vincere una trasferta dopo aver ottenuto i tre punti contro il Real Madrid (3 pareggi, 2 sconfitte). Da allora non è più riuscito a non subire gol, ed ha subito una media di 23,7 tiri a partita in trasferta in questa stagione, mentre aveva invece una media di dieci tiri a partita in trasferta.

Il Seviglia ha avuto problemi a vincere in casa contro il Levante negli ultimi tempi, con solo una vittoria negli ultimi sei scontri diretti dal 2012 (1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta). Entrambe le squadre hanno segnato in sette degli ultimi otto scontri diretti, sia in casa che in trasferta.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo 1X
Sudato Parz/Fin 1/1
Agitato X

I migliori bonus benvenuto del momento