Nessuno avrebbe immaginato un Siviglia in difficoltà contro i cechi; all’andata fu 2-2.

Slavia Praga

Un pareggio per 2-2 in Spagna ha dato è stata una sorpresa enorme nella scorsa giornata di Europa League, lo Slavia Praga, ha una vera occasione per poter andare avanti a discapito del Siviglia che è negli ultimi anni ha vinto ben tre Europa League. Imbattuto in casa dallo scorso agosto (13 vittorie, 2 pareggi – in tutte le competizioni), e senza subire gol in ciascuna partita casalinga in questa stagione di Europa league (2 vittorie, 2 pareggi), lo Slavia Praga ha tutte le possibilità di poter creare uno sconvolgimento del torneo. Il fatto di non aver subito gol in tutte le ultime quattro partite casalinghe conferma l’abilità difensiva, è stato impressionante anche in attacco, segnando 61 gol in questa stagione di campionato (media di 2,54 a partita), superando di gran lunga qualsiasi altra squadra nella massima serie del campionato ceco. Non sorprende quindi il fatto che lo Slavia Praga abbia vinto con un margine di due o più gol in nove delle ultime dieci vittorie casalinghe ufficiali.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Siviglia

Il Siviglia non è mai stato eliminato agli ottavi di finale di Europa League in tre presenze precedenti, ed ha segnato 40 gol in tutte e 15 le partite europee di questa stagione (12 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte). Tuttavia, la squadra spagnola ultimamente ha avuto problemi in trasferta, perdendo sei delle ultime sette trasferte (1 vittoria, 6 sconfitte) in tutte le competizioni, subendo una media di 2,29 gol a partita. Eppure i tifosi ospiti dovrebbero essere fiduciosi qui, dato che il Siviglia è riuscito a segnare in nove delle ultime dieci trasferte di coppa (7 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), segnando due o più gol in sei di esse.

Pronostico

La grande abilità dei cechi nell’offendere mi fa pensare che anche davanti al proprio pubblico stasera non si tireranno indietro; il Siviglia deve a tutti i costi trovare la via del gol per qualificarsi. Detto ciò mi sembra giusto puntare sull’esito Goal quotato da Sisal 1.56. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Per vedere l’intero palinsesto di Sisal Matchpoint clicca qui!!!

Utilizza i migliori bonus benvenuto del web per ottenere giocate gratis e vincenti – SCEGLI IL TUO BONUS!!!