Pronostico Slovacchia-Ungheria Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Slovacchia-Ungheria Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

Slovacchia

Due rivali dell’Europa centrale, che hanno entrambe visto i loro migliori risultati nel Campionato Europeo del 2016, si affrontano per la prima volta in 11 anni con molte ambizioni per ripetere e migliorare quei successi. La Slovacchia ha vinto le sei partite di qualificazione per Euro 2016 (inclusa una vittoria contro la Spagna) ed ha concluso al secondo posto nel girone di qualificazione per i Mondiali nel 2018 sotto la guida di Ján Kozák. Il nuovo tecnico Pavel Hapal cercherà di migliorare dopo il record di 1 vittoria, 1 sconfitta, che ha portato la sua nazionale nel Gruppo B1 della Nations League. Da Euro 2016, la nazionale slovacca ha vinto sette partite casalinghe su dieci (7 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Ungheria

Al contrario, l’Ungheria non è riuscita a vincere nessuna delle ultime otto trasferte (2 pareggi, 6 sconfitte) iniziate dopo la vittoria in Lettonia ad ottobre 2016. L’Ungheria non è riuscita a vincere le prime due partite di qualificazione per Euro 2016 (1 pareggio, 1 sconfitta) e da allora ha subito una sequenza imbarazzante di sconfitte contro piccole squadre europee come Andorra, Kazakistan e Lussemburgo. Deve ancora vincere sotto la guida di Marco Rossi (1 pareggio, 2 sconfitte), ed è senza vittorie da quattro partite contro la Slovacchia (2 pareggi, 2 sconfitte).

Pronostico

La tradizione tra queste due squadre vede partite segnate da poche reti; credo che il pronostico più idoneo a questo match sia un Multigol 1-3 quotato da Sisal 1.34. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1431 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.