PRONOSTICO SPAL-VERONA ORE 15:00

Spal che inizia il nuovo anno dopo il bel successo in trasferta a Torino contro i granata per 1-2; Le speranze salvezza sono aumentate dopo questa bella vittoria. E’ necessario adesso avere continuità per raggiungere la zona salvezza, distante solo 3 punti. Dal 2010 il match Spal-Verona in casa ferrarese ha visto come protagonista il pareggio uscito 4 volte su 5. La tendenza della Spal quest’anno è l’under 2.5 uscito 4 volte nelle ultime 5 partite

Tutto ciò è in netto contrasto con gli Over 2.5 del Verona che in trasferta ha ottenuto 7 punti su 21 a disposizione; un cammino lontano dal proprio pubblico certamente non impeccabile. Una probabile giocata potrebbe essere quindi l’Under 2.5 che sul sito online di Sisal potete trovare a quota 1.70 con un bonus benvenuto da 225€!!! (SCOPRI QUI).

Pronostico Spal-Verona: Under 3.5

Il pronostico Spal-Verona formulato dalla nostra redazione puoi metterlo in pratica su Snai con questa quota: L’Under 3.5 a 1.26. Visualizza il bonus da 305 euro che offre Snai sul suo sito online. +

CLASSIFICA SERIE A

Squadra PG V P S GF GC Pts.
Juventus 26 20 3 3 50 24 63
Lazio 26 19 5 2 60 23 62
Inter Milan 25 16 6 3 49 24 54
Atalanta 25 14 6 5 70 34 48
Roma 26 13 6 7 51 35 45
SSC Napoli 26 11 6 9 41 36 39
Milan 26 10 6 10 28 34 36
Hellas Verona 25 9 8 8 29 26 35
Parma 25 10 5 10 32 31 35
Bologna 26 9 7 10 38 42 34
Sassuolo 25 9 5 11 41 39 32
Cagliari 25 8 8 9 41 40 32
Fiorentina 26 7 9 10 32 36 30
Udinese 26 7 7 12 21 37 28
Torino 25 8 3 14 28 45 27
Sampdoria 25 7 5 13 28 44 26
Genoa 26 6 7 13 31 47 25
Lecce 26 6 7 13 34 56 25
SPAL 26 5 3 18 20 44 18
Brescia 26 4 4 18 22 49 16

COMPARATORE QUOTE

“Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”.