St Etienne

Il St Étienne ha perso solo tre delle 17 partite di Ligue 1 sul proprio terreno (12 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte). Come tali, ha buone ragioni per credere di poter sfruttare gli scontri diretti storici casalinghi contro il Montpellier (19 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte). Ciò che è impressionante, è che i padroni  di casa hanno segnato almeno due gol in ciascuna delle ultime 19 vittorie casalinghe di campionato a tutti gli avversari. Tuttavia, questa è una statistica che non sorprende, considerando che gli uomini di Jean-Louis Gasset possono vantare la terza media tiri a partita casalinga più alta della Ligue1 (5,71) in questa stagione finora.

Montpellier

Il Montpellier arriva qui dopo aver vinto solo due delle ultime dieci trasferte nella massima serie (2 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte). Le ultime tre sconfitte di quella sequenza hanno visto il Montpellier subire esattamente un gol nella prima mezz’ora.
Una nota più positiva per la squadra ospite, però, è il fatto che vanta la terza miglior difesa in trasferta, avendo subito una media di appena 1,24 gol a partita in trasferta finora. In ogni caso, segnare per primo potrebbe essere decisivo, dato che il Montpellier ha vinto cinque delle sei trasferte di campionato finora in cui ha segnato il primo gol (5 vittorie, 1 pareggio).

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

L’esito Under3,5 da me consigliato su 888sport quota a 1.45. Ricordo che con l’apertura di un nuovo conto gioco su 888sport hai la possibilità di ottenere un bonus benvenuto che ti darà la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica fino a 100€!!!

 NOTA BENE Qui sotto sono elencati i migliori bonus benvenuto del momento che potrai ottenere solo attraverso la conseguente registrazione on-line. Andare alla ricerca di queste opportunità ti permetterà di scommettere, sempre con le giuste cautele, quasi sempre gratis. Ad esempio 888sport ti da la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica, un omaggio che ti permette di scommettere due volte al prezzo di una sola.