Dopo aver conquistato la vittoria in FA Cup contro il Gillingham di League One, l’attenzione dello Swansea si sposta di nuovo sul campionato e cercherà di prolungare ulteriormente la serie di imbattibilità di quattro partite (2 vittorie, 2 pareggi) contro il Birmingham City.

A cinque posti, ma a solo sei punti dalla zona play-off, lo Swansea è sette punti dietro ai suoi 28 punti del 2010/11, stagione in cui è arrivato terzo. Iniziare bene in casa sarebbe l’ideale, in quanto lo Swansea è uno dei soli sette club ad aver perso cinque o più partite (6 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte), un record che lo colloca nella metà inferiore della classifica di rendimento tra le proprie mura. Attualmente ha anche un record casalingo drammaticamente incostante di 2 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte contro i club piazzati più in alto in classifica.

Per il Birmingham finora è stato tutto in discesa, dato che otto delle loro nove vittorie finora sono arrivate contro squadre più basse in classifica, con un record di 1 vittoria, 7 pareggi, 6 sconfitte contro quelle più in alto. I “Blues” devono migliorare le partenze, poiché non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime dieci partite dopo aver subito il primo gol della partita (3 pareggi, 3 sconfitte). Lo 0-0 dell’andata nel terzo turno è stata l’unica volta in cui queste squadre si sono incontrate in qualsiasi competizione calcistica dopo due scontri di coppa nel 2013/14.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Under 3.5
Sudato 1X+Under 2.5
Agitato X

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I miglior bonus benvenuto del momento