Pronostico Torino-Spal 2 settembre: 3^ giornata di Serie A

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Un toro agguerrito alla ricerca della sua prima vittoria.

Apri il tuo conto Snai, al tuo primo deposito pari a 20€ riceverai subito il bonus benvenuto di 505€. CLICCA QUI PER PROCEDERE.

Il Torino è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, fino adesso una sconfitta rimediata in casa al minuto 89 contro la Roma di mister Di Francesco ed un pareggio che profuma come una vittoria perché preso dopo il doppio svantaggio subito a Milano sponda Inter.

Proprio l’ultima partita di cartello, quella contro i nerazzurri, ha sancito la reale forza di un Torino condotto da un tecnico preparato e affidabile che ha fatto del suo 3-5-2 l’arma del famoso Napoli di Cavani e Lavezzi. Questo Toro vorrebbe assomigliare a quel Napoli, ha tutte le carte in regola per farlo con un Belotti straripante coadiuvato da Iago Falque e probabilmente contro la Spal anche da Zaza.

Insomma un Toro con le corna verso l’avversario per assaltarlo e conquistare i tre punti.

La SPAL che non ti aspetti.

Antenucci bomber della formazione ferrarese

Chi se lo sarebbe mai aspettato vedere la Spal dopo due giornate a punteggio pieno? Due vittorie derivate da due ottime prestazioni in altrettanti derby, prima contro il Bologna (0-1) e poi contro il Parma (1-0).

Vinte entrambe per 1-0 permettono alla squadra di mister Semplici di vedere la vetta anche se siamo solo all’inizio. Due partite queste che ci hanno dato una sostanziale verità. La Spal quest’anno darà filo da torcere a parecchie squadre. Il suo parco giocatori è aumentato in qualità, aspetto imprescindibile per un campionato all’insegna di una salvezza tranquilla.

IL PRONOSTICO TRANQUILLO

1 quota Snai 1.65 (registrati e scommetti)

IL PRONOSTICO SUDATO

Parziale/Finale 1-1 quota Snai 2,50 (registrati e scommetti)

IL PRONOSTICO AGITATO

1+Over 3,5 quota Snai 4,75 (registrati e scommetti)

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Aina; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All. Semplici

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1434 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.