PRONOSTICO VALENCIA-EIBAR ORE 13:00

Il Valencia è molto vicino al quarto posto distante solo 4 punti; una vittoria contro l’Eibar sarebbe linfa vitale per ambire ad occupare una delle prime quattro posizioni del campionato. Eibar invece che ha motivazioni ben diverse dai padroni di casa. Ospiti che devono ottenere punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

La storia recente ha visto l’Eibar espugnare il campo del Valencia quindi la sorpresa alla fine potrebbe essere non proprio eclatante. Il segno 2 lo si può giocare su sisal a quota 5.50 ottenendo un bonus benvenuto da 225€ (SCOPRI QUI). Certamente tentare di giocare la vittoria dell’Eibar è veramente rischioso, anche perché il Valencia non perde davanti al proprio pubblico da ben sette turni.

Pronostico Valancia-Eibar: 1

Il pronostico Valencia-Eibar  formulato dalla nostra redazione puoi metterlo in pratica su Snai con questa quota: Il segno 1 quotato a 1.60. Visualizza il bonus da 305 euro che offre Snai sul suo sito online. 

CLASSIFICA LIGA SPAGNOLA

Squadra PG V P S GF GC Pts.
Barcelona 27 18 4 5 63 31 58
Real Madrid 27 16 8 3 49 19 56
Sevilla 27 13 8 6 39 29 47
Real Sociedad 27 14 4 9 45 33 46
Getafe 27 13 7 7 37 25 46
Atlético de Madrid 27 11 12 4 31 21 45
Valencia 27 11 9 7 38 39 42
Villarreal 27 11 5 11 44 38 38
Granada 27 11 5 11 33 32 38
Athletic Bilbao 27 9 10 8 29 23 37
Osasuna 27 8 10 9 34 38 34
Real Betis 27 8 9 10 38 43 33
Levante 27 10 3 14 32 40 33
Deportivo Alavés 27 8 8 11 29 37 32
Real Valladolid 27 6 11 10 23 33 29
Eibar 27 7 6 14 27 41 27
Celta Vigo 27 5 11 11 22 34 26
Mallorca 27 7 4 16 28 44 25
Leganes 27 5 8 14 21 39 23
Espanyol 27 4 8 15 23 46 20

COMPARATORE QUOTE

“Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”.