PRONOSTICO VALENCIA-EIBAR ORE 13:00

Il Valencia è molto vicino al quarto posto distante solo 4 punti; una vittoria contro l’Eibar sarebbe linfa vitale per ambire ad occupare una delle prime quattro posizioni del campionato. Eibar invece che ha motivazioni ben diverse dai padroni di casa. Ospiti che devono ottenere punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

La storia recente ha visto l’Eibar espugnare il campo del Valencia quindi la sorpresa alla fine potrebbe essere non proprio eclatante. Il segno 2 lo si può giocare su sisal a quota 5.50 ottenendo un bonus benvenuto da 225€ (SCOPRI QUI). Certamente tentare di giocare la vittoria dell’Eibar è veramente rischioso, anche perché il Valencia non perde davanti al proprio pubblico da ben sette turni.

Pronostico Valancia-Eibar: 1

Il pronostico Valencia-Eibar  formulato dalla nostra redazione puoi metterlo in pratica su Snai con questa quota: Il segno 1 quotato a 1.60. Visualizza il bonus da 305 euro che offre Snai sul suo sito online. 

CLASSIFICA LIGA SPAGNOLA

Squadra PG V P S GF GC Pts.
Barcelona 25 17 4 4 62 29 55
Real Madrid 25 15 8 2 46 17 53
Atlético de Madrid 25 11 10 4 28 18 43
Sevilla 25 12 7 6 34 25 43
Getafe 25 12 6 7 36 25 42
Real Sociedad 24 12 4 8 42 31 40
Villarreal 25 11 5 9 43 35 38
Valencia 25 10 8 7 35 37 38
Granada 25 11 3 11 32 31 36
Levante 25 10 2 13 31 36 32
Athletic Bilbao 25 7 10 8 24 22 31
Osasuna 25 7 10 8 31 35 31
Real Betis 25 7 9 9 35 40 30
Deportivo Alavés 25 8 6 11 27 35 30
Real Valladolid 25 6 11 8 22 28 29
Eibar 24 6 6 12 22 37 24
Celta Vigo 25 5 9 11 22 34 24
Mallorca 25 6 4 15 26 42 22
Leganes 25 4 7 14 18 37 19
Espanyol 25 4 7 14 22 44 19

COMPARATORE QUOTE

“Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”.