Il Villarreal andrà a Valencia cercando di sfruttare le tre vittorie consecutive negli scontri diretti, ma non ha vinto nelle ultime sette partite in campionato (4 pareggi, 3 sconfitte).

Tuttavia, con il Valencia che ha perso solo una delle ultime sei partite in campionato (2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), ed è imbattuto da otto partite casalinghe (6 vittorie, 2 pareggi – in tutte le competizioni), il tecnico dei “Los Che” Marcelino Toral vedrà probabilmente questo scontro come una grande opportunità per ottenere la prima vittoria casalinga contro il Villarreal dal 2013/14.

La difesa serrata casalinga ha visto il Valencia subire solo due gol in casa nei primi tempi in questa stagione ed è stato in svantaggio a fine primo tempo solo una volta (a fine primo tempo: 3 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta). Tuttavia, non è riuscito a convertire nessuno dei sei pareggi a fine primo tempo in vittorie a fine partita, perdendo una volta (pareggio/sconfitta) e pareggiando le rimanenti cinque (pareggio/pareggio), con quest’ultimo che è un record in campionato.

Il Villarreal, 19esimo in classifica, continua ad avere problemi, ha conquistato un solo punto nelle ultime due partite; la maggior parte dei gol del Villarreal in campionato (76%) sono arrivati nei secondi tempi, la squadra ospite ha anche subito 17 dei suoi 26 gol nella ripresa (65%).
Infatti, nel 44% delle trasferte della squadra ospite in questa stagione, ha subito gol in entrambi i tempi. Tuttavia, il Villarreal ha anche segnato il primo gol in quattro delle sue nove trasferte finora.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Under 2.5 Primo tempo
Sudato 1
Agitato Parz/Fin X/X

I migliori bonus benvenuto del momento