In Russia è finita 3-1 per il Villareal; per lo Zenit è un’impresa da fare non di poco conto per passare il turno.

Villareal

Il Villarreal ha ottenuto una vittoria memorabile per 3-1 in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo nella gara di andata di questo turno di Europa League, il che gli dà una grande possibilità per andare avanti. Tuttavia, non sarà così semplice per gli spagnoli avendo vinto solo cinque delle ultime 13 partite casalinghe in competizioni europee (5 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte). In effetti, la squadra spagnola ha vinto solo quattro delle ultime 17 partite in tutte le competizioni (4 vittorie, 8 pareggi, 5 sconfitte). In quelle partite, ha subito una media di 1,35 gol a partita, quindi non sorprende il fatto che abbia avuto bisogno di un margine di 2+ gol per poter vincere in tre delle quattro vittorie.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Zenit San Pietroburgo

Con solo cinque partite nella loro nuova stagione, la sconfitta casalinga sconvolgente dello Zenit San Pietroburgo contro il Villarreal è stata la seconda sconfitta ufficiale stagionale, anche se è vero che entrambe sono arrivate in Europa League (3 vittorie, 2 sconfitte). Avrà bisogno di segnare per poter avere qualche speranza, e fortunatamente non è riuscito a segnare in appena una delle ultime cinque partite ufficiali. Lo Zenit San Pietroburgo ha vinto ciascuna delle ultime due trasferte contro avversarie spagnole, eppure il Villarreal può vantare un record casalingo recente impeccabile contro le avversarie russe, vincendo tutte e quattro le partite precedenti.

Pronostico

Probabilmente i russi non si qualificheranno per il turno successivo, ma è anche vero che ci proveranno. Detto ciò dovranno attaccare per trovare la strada del gol; in trasferta come detto nelle statistiche hanno segnato in quattro partite su cinque in Europa League. Consiglio di puntare su Si Goal ospite quotato da Sisal 1.37. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Per vedere l’intero palinsesto di Sisal Matchpoint clicca qui!!!

Utilizza i migliori bonus benvenuto del web per ottenere giocate gratis e vincenti – SCEGLI IL TUO BONUS!!!