Solo cinque punti separano le due squadre in classifica; padroni di casa che faranno il massimo per accorciare le distanze.

Il Werder Brema è stato poco costante nelle partite casalinghe di questa stagione (3 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte), ed in effetti ha ottenuto finora un punto in più in trasferta rispetto che in casa. Ha anche subito 16 gol in casa in questa stagione di campionato – solo una squadra ha subito più gol tra le mura amiche prima di questo turno.

I padroni di casa devono ancora vedere un pareggio contro una delle prime cinque squadre in classifica in questa stagione di Bundesliga, avendo perso quattro delle cinque partite di questo tipo finora (1 vittoria, 4 sconfitte). Tuttavia, l’unica vittoria è arrivata per 2-1 contro l’avversaria di oggi nella gara di andata a settembre. Se questa partita dovesse seguire la tendenza recente, potrebbe vedere una squadra andare in vantaggio nel primo tempo. Sia il Werder Brema (otto gol) sia l’Eintracht di Francoforte (dieci gol) hanno segnato più gol nei 15 minuti prima dell’intervallo rispetto a qualsiasi altro arco di tempo. Tuttavia, sono i secondi tempi quelli in cui l’Eintracht di Francoforte subisce più gol, avendo subito 17 gol su 24 (71%) nei secondi tempi.
Ciononostante, la squadra ospite al quinto posto ha perso solo una delle ultime sei trasferte in Bundesliga (3 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), ed ha pareggiato in tutte le 13 trasferte di questa stagione.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Under 3.5
Sudato 1 Primo tempo
Agitato Goal Primo tempo

I migliori bonus benvenuto del momento