Con 888sport il 100% di bonus sul tuo primo deposito. Il tuo primo deposito è di 30€? Bene ne riceverai 60!!!

West Ham

Il West Ham è imbattuto nelle ultime quattro partite di campionato, e la tenacia degli Hammers è  evidenziata dal fatto che hanno recuperato cinque punti (su un massimo di nove) dopo essere andati in svantaggio in tre delle ultime quattro partite della Premier League giocate allo stadio Olimpico.
Lo scorso anno gli Hammers hanno perso la partita con il Newcastle in casa. Le ultime vittorie in casa degli Hammers contro i Magpies sono state fatte senza subire gol, mentre nelle quattro delle ultime cinque sconfitte nel testa a testa in casa del West Ham entrambe le squadre hanno segnato almeno un gol.

Se hai intenzione di scommettere su questo match puoi farlo con Leovegas; ai nuovi clienti ben 200€ di bonus benvenuto. Registrati su Leovegas!!

Newcatle

Da parte sua, il Newcastle è imbattuto (escluse le trasferte di campionato contro le prime sei squadre in classifica) nelle ultime otto partite in trasferta (2 vittorie, 6 pareggi), e solo una di quelle partite ha prodotto oltre una media di 2,5 gol, dimostrando che è molto difficile da battere quando gioca in trasferta.
Tuttavia, ciò non significa che sia impenetrabile in difesa. Tra gli ultimi sei pareggi casalinghi di campionato contro avversarie fuori dalla sesta posizione, la metà (gli ultimi tre) si è chiusa sull’1-1 e i “Magpies” hanno subito il gol del pareggio dopo essere passati in vantaggio, subendo il gol del pareggio negli ultimi 15 minuti di uno dei due tempi.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Il nostro pronostico tenderebbe a dare la vittoria al West Ham quotata a 2,20, ma l’imprevedibilita’ del Newcastle farebbe pensare a qualsiasi risultato. Per tutti coloro che volessero mettersi a riparo consiglio la doppia chance 1X quotata a un modesto 1.30!

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!