Wolfsburg

La sconfitta pesante per 6-0 contro un Bayern risorto la settimana scorsa ha fermato un’imbattibilità in Bundesliga di cinque partite (3 vittorie, 2 pareggi) per il Wolfsburg e l’ha tenuto vicino ai posti validi per le competizioni europee. Quella sconfitta è stata la 19esima volta in questa stagione in cui il risultato a fine primo tempo si è ripetuto a fine partita, con i “Lupi” che hanno vinto sette di queste partite. In casa, dieci delle 12 partite hanno visto lo stesso risultato a fine primo tempo ripetersi a fine partita. Il Wolfsburg ha avuto meno successo in casa che in trasferta in questa stagione di campionato (16 punti contro 23), ma ha una sola sconfitta casalinga nelle ultime sei (3 vittorie, 2 pareggi) – con le ultime tre vittorie arrivate senza subire reti. Infatti, otto delle ultime 12 partite ufficiali hanno visto solo una squadra riuscire a segnare.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Dusseldorf

Il Düsseldorf nelle ultime cinque partite ha visto tre vittorie che gli hanno permesso di allontanarsi dalla zona retrocessione. Tuttavia, non avendo ancora mai segnato un gol in trasferta nei primi 30 minuti, il Düsseldorf è riuscito a trovarsi in vantaggio a fine primo tempo solo in due trasferte in questa stagione. Forse non sorprende quindi il fatto che solo una squadra in Bundesliga ha visto meno gol in trasferta nel primo tempo rispetto ai 13 segnati nelle partite del Düsseldorf.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

La voglia di Europa del Wolfsburg dovrebbe dare le giuste motivazioni affinché questa partita venga vinta; detto ciò personalmente credo nella vittoria dei padroni di casa, un segno quotato da Sisal a 1.80. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento