Il Wolfsburg cerca di continuare l’imbattibilità di quattro partite (3 vittorie, 1 pareggio) ospitando lo Stoccarda alla Volkswagen Arena.

Nonostante si trovino all’ottavo posto in Bundesliga; i padroni di casa hanno avuto problemi nelle partite interne in questa stagione, ottenendo appena nove punti in otto match finora — solo Augsburg ed Hannover hanno fatto peggio. Con questi problemi nelle partite interne, gli avversari potrebbero approfittarne.

A dare le giuste speranze ai tifosi di casa è il rendimento del Wolfsburg che è imbattuto negli ultimi dieci scontri diretti casalinghi contro lo Stoccarda, vincendo nove di essi. Inoltre, otto di quelle nove vittorie sono state con un margine di due o più gol.

Lo Stuttgart è 15esimo ed è a caccia della quinta vittoria stagionale in Bundesliga (4 vittorie, 2 pareggi, 9 sconfitte). I gol sono stati una chimera per gli ospiti avendone segnati soltanto undici. Inoltre, i ‘Die Roten’ hanno visto spesso partenze lente, riuscendo a segnare solo un gol nei primi 30 minuti di tutte le partite di campionato di questa stagione messe insieme. Un particolare problema da non sottovalutare per gli ospiti è che subiscono un calo di tensione nell’ultima parte del match; infatti hanno subito 11 dei 30 gol in Bundesliga dopo il 75° minuto.

Il Pronostico

Tranquillo 1X
Sudato X Primo tempo
Agitato 1+Goal

Consigliamo di approfittare dei bonus benvenuto messi a disposizione sul web dai migliori bookmaker italiani. Qui sotto ecco i migliori del momento:

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.