Nell’ultima partita, il Wolves ha raggiunto a fatica il quarto turno di FA Cup contro lo Shrewsbury, con un pareggio al 93° minuto che ha salvato dalla vergogna una squadra di Premier League (2-2).

Tuttavia, per i tifosi locali sembra quasi normale la capacità della squadra di riuscire a salvarsi sempre alla fine, dato che il Wolves ha segnato il 41% dei propri gol in questa stagione dopo il 75° minuto. Il primo gol qui potrebbe essere cruciale nel decidere l’esito dell’incontro. Questo perché le ultime tre vittorie casalinghe dei padroni di casa (in tutte le competizioni) sono arrivate dopo aver segnato il primo gol, mentre quando hanno subito il primo gol della partita hanno sempre perso.

Il West Ham è stato battuto per 4-2 dalla squadra di terza divisione del Wimbledon, portando a tre le sconfitte nelle ultime tre trasferte. Aveva subito più di 1,5 gol già alla fine primo tempo in quella partita, anche se questa è una cosa che gli “Hammers” hanno fatto solo in due trasferte su 11 in questa stagione.

Avendo segnato nel 64% delle trasferte in Premier, i tifosi ospiti saranno fiduciosi che la loro squadra riesca ad ottenere qualcosa da questa partita. Tuttavia, va anche notato che il West Ham ha mantenuto solo due volte la porta inviolata in questa stagione di campionato finora.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Goal
Sudato X+Goal
Agitato 2-2

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento