Real Madrid avvisato : Neymar via dal Psg solo per 350 milioni di euro

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Secondo la stampa inglese, i parigini lasceranno partire il brasiliano solo davanti ad una cifra pari a 350 milioni di euro.

La stampa inglese è convinta che il Psg cederà l’attaccante brasiliano, Neymar jr,  per non meno di 350 milioni di euro, praticamente una cifra superiore a quanto i parigini lo acquistarono nella scorsa estate dal Barcellona. Su Neymar jr, si sa da tempo dell’interesse da parte del Real Madrid, che pensano all’ex blaugrana per sostituire la più che possibile partenza di Cristiano Ronaldo.

L’eventuale arrivo del brasiliano a Madrid, avrebbe il benestare anche del suo connazionale, Marcelo, il quale spera di averlo come nuovo compagno di squadra per la prossima stagione. La domanda che in molti si pongono, è come la Uefa si comporterà, considerando le severe regole del Fair Play Finanziario che fin qui sembrano valere solo per certi club e altri no. Vedremo nel corso di questa sessione estiva di mercato, se Neymar sarà anche per quest’anno il nuovo acquisto milionario di sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.