Roma, assalto su Berardi : pronta l’offerta

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

L’attaccante del Sassuolo piace al tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, il quale lo vorrebbe con sé anche nella capitale. 

La Roma dopo aver chiuso in entrata per Coric e Cristante, oltre a stringere per il giovane Kluivert,  proverà a fare il tutto per tutto anche per Domenico Berardi del Sassuolo. L’attaccante calabrese, come ad ogni sessione di mercato è sempre al centro di trattative, che poi per un motivo o per un altro non vengono mai concluse. Questa volta i giallorossi sembrano fare sul serio, visto che Berardi piace molto al tecnico Di Francesco, il quale lo ha lanciato nel calcio che conta durante gli anni in neroverde.

I giallorossi, potrebbero rappresentare per l’attaccante ventiquattrenne il tanto atteso salto di qualità in una big nonostante sia reduce da una stagione caratterizzata da alti e bassi. Il Sassuolo sarebbe pronto a trattare la cessione di Berardi solo di fronte ad un’offerta non inferiore ai 35 milioni di euro, ma la Roma sta pensando di puntare su una via di mezzo che possa soddisfare tutti, mettendo sul piatto due contropartite tecniche, vale a dire i due giovani Antonucci e Valeau. Vedremo se il ds romanista, Monchi, riuscirà a convincere gli emiliani e  raggiungere un accordo per arrivare a Berardi, su cui mai come adesso c’è la possibilità di chiudere positivamente l’operazione.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.