RONALDO TOCCA A TE

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Juve favorita, stasera al Mestalla la prima di Ronaldo.

Ormai sembra tutto pronto al Mestalla, ore 21:00 la Juventus affronterà il Valencia, prima uscita degli uomini di Allegri in un girone abbastanza facile per la corazzata bianconera.

Ultimi aggiornamenti LIVE da Valencia

Mancano meno di cinque ore, la Juve ha terminato da poco il riposo pomeridiano, dopo gli schiamazzi della notte a colpi di tamburi, schiamazzi e lanci di petardi da parte dei tifosi di casa per far innervosire i giocatori e non farli dormire, la squadra di CR7 si appresta a ricevere le ultime informazioni tecniche da parte di Allegri.

Si prospetta un 4-3-3 a trazione anteriore.

Sembra deciso il tecnico livornese a schierare il 4-3-3,fuori dai giochi Douglas Costa,l’esterno brasiliano dopo aver ricevuto le 4 giornate di squalifica in campionato,la dirigenza lo ha punito anche per la Coppa,gesto apprezzabile,al suo posto giocherà Bernardeschi affiancato a Mandzukic e CR7 come tridente.

Juventus Live wire
RONALDO SORRIDE AI FOTOGRAFI

In difesa: Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo, il jolly colombiano ormai è un tuttofare per il tecnico

Centrocampo: affidato alla grande esperienza di Khedira,Matuidi,Pjanic

Attacco:Super tridente,Mandzukic,Bernardeschi,Cristiano Ronaldo,l’uomo delle Coppe,colui che in sei stagioni europee ha sempre segnato durante la prima gara del girone.Una casualità?

Per Valencia bagno di folla, per quanto riguarda la formazione si opta per un 4-4-2 mancheranno all’appello Kondogbia e Garay, con Marcelino che confermerà comunque il suo 4-4-2. Il terzino destro sarà l’italiano Piccini, mentre a sinistra ci sarà Gonçalo Guedes, talento amico di Ronaldo. Attacco affidato a Rodrigo.

Situazione tifosi monitorata dalle forze dell’ordine.

valencia-spain-09th-oct-2017-extreme-right-wing-groups-including-supporters-KD2J6D
SUPPORTER DEL VALENCIA PRESIEDONO HOTEL JUVE

In questo momento – riferisce Sky Sport, la situazione sotto l’hotel della Juve è tranquilla e la polizia sta presidiando la struttura. Dopo le vicende di ieri sera ,i tifosi del Valencia hanno provato a disturbare i bianconeri tutta la notte, fermati solo poco dopo l’intervento dalle forze dell’ordine. Si attendono piu di 1000 supporters bianconeri provenienti da ogni parte,potrà essere importante l’effetto tifosi e perchè no la Juve ha il numero uno in attacco,uno che di gol ne capisce.