[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Eredivise: quattro i match che si giocheranno oggi; pronostici e analisi.

Excelsior-Feyenoord

La storia di questo derby di Rotterdam dice sempre Feyenoord; raramente l’Excelsior è apparso capace di poter fronteggiare gli ospiti. Dato più significativo nel contesto di questo derby locale: il Feyenoord ha vinto senza subire reti in quattro degli ultimi cinque testa a testa, con un punteggio complessivo di 13-3 in tutte le partite.

Pronostico: 2

Psv-Sittard

I campioni uscenti del Psv sono entrati nel week-end con cinque punti di vantaggio sugli acerrimi rivali dell’Ajax, e gli uomini di Mark Van Bommel sembrano molto propensi a estendere il loro record casalingo a 11 partite. Poche possibilità per gli ospiti anche se hanno visto negli ultimi cinque incontri raccogliere 7 punti su 15.

Pronostico: 1

Zwolle-Utrecht

Jaap Stam cercherà di estendere nella sua terza partita da allenatore dello Zwolle una partenza a dir poco positiva; dopo aver sfidato con successo i pronostici sfavorevoli che lo vedevano sulla carta soccombere contro il Feyenoord. Invece l’ex laziale ha portato alla vittoria i suoi ragazzi (3-1) facendo fare loro l’impresa dell’anno. Servirà una vittoria ai padroni di casa per posizionarsi nelle zone tranquille della classifica.

Pronostico: Goal

Den Haag-Heracles

I padroni di casa sono distanti dalla zona retrocessione soli tre punti e non possono contare sul loro rendimento casalingo, avendo vinto solo due delle loro nove partite avanti i propri tifosi in questa stagione (2 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte).

Pronostico: Under 3.5

The latest football info here. Now fetching data from information source.

I migliori bonus benvenuto del momento – scegli il tuo!!!