SI RIPARTE ALLA CONTINASSA, RONALDO SI ESALTA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Solo Juve per CR7,poco da dire il resto è tutta realtà ,l’alieno portoghese rinuncia alla nazionale per allenarsi duramente con la sua nuova squadra la Juventus, il fuoriclasse portoghese amante dei social lavora duro,suda con il gruppo e posta qualche foto con i suoi nuovi compagni; insomma si riparte a ritmi serrati dopo questa breve sosta che vede impegnati numerosi giocatori della rosa alla nuova competizione UEFA, la National League.

rerere

Ronaldo e De Sciglio in allenamento

Ronaldo entusiasmo e tanta voglia di sbloccarsi

Rientrano un po tutti alla Continassa gli azzurri Perin, Bonucci e Chiellini, oltre al centrocampista Rodrigo Bentancur rientrato dal ritiro del suo Uruguay, si attendono domani gli altri big ,si suda,si corre e si scherza sempre agli ordini di Allegri,entusiasmo e voglia di fare questi gli ingredienti del gruppo bianconero.

Saranno 15 giorni di fuoco per la squadra bianconera che dovrà approdare in Champions League al Mestalla contro il Valencia,manca il primo gol di Ronaldo,quello atteso da migliaia di tifosi.Si sbloccherà domenica contro il Sassuolo? Tra una magia e l’altra e numeri di prestigio durante l’allenamento Ronaldo aspetterà con ansia il Sassuolo e magari segnerà,torneremo piu tardi con ulteriori aggiornamenti sulla partita di domenica.