Ufficiale, Roma: ecco Pastore

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pastore al sio arrivo a Roma

I giallorossi ufficializzano l’arrivo dell’argentino dal Psg, che quest’oggi ha svolto le visite mediche e nel pomeriggio verrà presentato alla stampa.

La Roma ha ufficializzato l’arrivo dal Psg di Javier Pastore, il quale è atterrato ieri nella Capitale, venendo accolto con grande entusiasmo dalla tifoseria giallorossa. Nel corso della mattinata, l’argentino si è sottoposto alle rituali visite mediche, per poi essere presentato nel pomeriggio alla stampa a Trigoria. Per Pastore, si tratta di un ritorno in Italia dopo gli anni vissuti al Palermo che lo hanno portato alla ribalta del calcio europeo.

Nell’ultima sessione invernale di mercato, il trequartista ventinovenne è stato ad un passo dall’Inter, ora il suo futuro è con la maglia della Roma, con cui ha firmato un contratto di cinque anni e percepirà un ingaggio da 4 milioni di euro, mentre al Psg vanno 24,7 milioni. L’arrivo dell’ex Palermo, sembra voler far dimenticare al popolo giallorosso la partenza all’Inter di Nainggolan, ma per riuscirci davvero il neo acquisto dovrà essere bravo sul campo e far sognare con le sue giocate un’intera tifoseria che crede in lui.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.