Una sofferenza da Champions League; Atalanta al 4° da sola!

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

L’Atalanta vince contro l’Udinese e firma il sorpasso sulla Roma.

Agguantato il 4° posto e Champions League sempre più vicina. L’Atalanta riesce a trovare i tre punti negli ultimi minuti della sfida contro l’Udinese grazie alle reti di Marten de Roon e Mario Pasalic. La vittoria contro i bianconeri proietta i nerazzurri al 4° posto, forti dei 59 punti. La squadra di Giampiero Gasperini sorpassa quindi la Roma, a quota 58. Gli orobici ora sono sempre più vicini al sogno Champions League.

Le rivali dell’Atalanta per la corsa all’Europa tremano, anche se i bergamaschi non godono di un calendario favorevole. La squadra affronterà la Lazio nella Capitale in uno scontro tra finaliste di Coppa Italia riproposto in Serie A. Dopodiché, i nerazzurri sfideranno il Genoa in casa, prima di spostarsi a Torino per fronteggiare la Juventus campione d’Italia. Infine, l’ultima gara di campionato sarà il match casalingo contro il Sassuolo.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1422 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.